CANALE FORMAZIONE

• Career Service Guide

Scopri tutti gli eventi in calendario ed i programmi speciali pensati per te! Guarda quante aziende potrai incontrare ed i servizi per orientarti al meglio in questo semestre.

• INTERNSHIP CENTER

L’internship Center è lo spazio dedicato agli studenti e ai laureati del Politecnico di Milano che hanno bisogno di informazioni sullo stage (tirocinio).  All’interno dello spazio è possibile incontrare un Internship Advisor, per una consulenza individuale su come trovare e attivare stage, oltre che per ricevere supporto in caso di domande durante lo svolgimento di […]

• Career Service X Design

Sei uno studente o una studentessa di un corso di Design del Politecnico di Milano? A partire dal mese di dicembre 2023, potrai avere il tuo Career Advisor ancora più vicino, direttamente presso il building 2 di via Durando, una settimana al mese!

• ASSESSMENT CENTER

L’Assessment Center è uno spazio dedicato agli studenti del Politecnico di Milano per avvicinarsi al mondo del lavoro con maggiore preparazione e consapevolezza. Incontra il tuo career advisor e allenati ai colloqui aziendali.

• My Turn

Da oggi il Career Service lo puoi sentire anche in cuffia! Abbiamo ideato un podcast proprio per te, che tra qualche tempo entrerai nel mondo del lavoro, per affrontare alcuni temi chiave per partire con il piede giusto verso il tuo futuro professionale.